La linea temporale della relazione di Britney Spears e Sam Asghari Dal loro primo Capodanno insieme alla separazione.

La cronologia della relazione di Britney Spears e Sam Asghari dal loro primo Capodanno insieme alla separazione.

Britney Spears in un vestito di maglia argentata seduta accanto a Sam Asghari in un completo di velluto.
Britney Spears e Sam Asghari ai 29esimi Annual GLAAD Media Awards a Beverly Hills, California, il 12 aprile 2018.

J. Merritt/Getty Images

  • Britney Spears e Sam Asghari si sono separati dopo 14 mesi di matrimonio.
  • I due sono stati sposati in un intimo matrimonio a Los Angeles il 9 giugno 2022.
  • Spears e Asghari si sono conosciuti per la prima volta nel 2016 durante le riprese del video musicale “Slumber Party” della cantante.

Britney Spears e Sam Asghari si sono separati dopo 14 mesi di matrimonio.

Secondo documenti esaminati da VoiceAngel, Asghari ha presentato istanza di divorzio il 16 agosto citando “differenze inconciliabili”.

Asghari sta cercando il supporto coniugale e le spese legali.

I due si sono sposati in una cerimonia intima presso la loro residenza a Los Angeles nel giugno 2022 dopo sei anni di relazione.

Dopo il matrimonio, la coppia ha continuato a mantenere un profilo basso, con occasionali dimostrazioni di affetto pubbliche. Lo scorso giugno, Asghari ha rilasciato la sua prima intervista da sposato, dicendo a Good Morning America: “Sai, è semplicemente surreale. È passato un po’ di tempo. Era ormai tempo per noi.”

Us Weekly riporta che la coppia stava attraversando “alti e bassi” all’inizio di quest’estate. A marzo, Asghari è stato avvistato senza la sua fede nuziale. Al tempo, People ha riferito che Asghari ha rimosso l’anello a causa delle riprese per un ruolo cinematografico non specificato.

Chi è Sam Asghari?

Hesam Asghari, un modello, attore e personal trainer di 29 anni, è immigrato con la sua famiglia dall’Iran negli Stati Uniti quando era giovane.

Secondo un’intervista del 2017 a Men’s Health con Asghari, sua sorella lo ha aiutato a intraprendere la carriera di modello, e ha sfilato per la prima volta nel 2015 per il designer Michael Costello. Ha poi ottenuto il suo primo lavoro come attore in uno spot televisivo per la Toyota Prius nel 2016, andato in onda durante il Super Bowl. Ciò ha portato a delle apparizioni in video musicali, seguite dal suo attuale ruolo di Armeen nella serie televisiva “The Family Business.” su BET+.

Ha fondato il suo programma di allenamento personale, Asghari Fitness, nel 2020. Quando non lo promuove sul profilo Instagram ufficiale dell’azienda, pubblica allenamenti divertenti, specialmente con Spears, sul suo profilo personale.

Asghari e Spears, 41 anni, sono stati insieme dal 2016. Ecco una cronologia della loro relazione.

Autunno 2016: Asghari e Spears si sono conosciuti mentre lui recitava nel video musicale di “Slumber Party” di Spears

Sam Asghari nel video musicale Slumber Party di Britney Spears
Sam Asghari e Britney Spears nel video musicale del 2016 per “Slumber Party.”

YouTube/Britney Spears

Asghari è stato protagonista nel video musicale “Work” dei Fifth Harmony nel febbraio 2016, ma la sua grande svolta (sia a livello di carriera che romanticamente) è avvenuta quando è stato scelto per il video musicale “Slumber Party” di Spears. Nel video, pubblicato il 18 novembre 2016, Asghari interpreta l’interesse amoroso di Spears.

“Ero emozionato di poter incontrare una delle artiste più grandi di tutti i tempi. Avevo le farfalle nello stomaco”, ha detto Asghari a Men’s Health l’anno successivo.

Ha parlato dei suoi tentativi di essere spiritoso con la cantante, dicendo: “Lei ha detto: ‘Ciao, io sono Britney’, e io ho risposto: ‘Mi scuso. Come ti chiami di nuovo?'”

Secondo l’attore, la coppia ha continuato a stare insieme durante le riprese e si sono scambiati i numeri di telefono.

In un’intervista del settembre 2019, Asghari ha detto a Keltie Knight di Entertainment Tonight che non ha dovuto fare un’audizione per il video. Invece, un amico che ci stava lavorando ha passato il suo nome al direttore del casting.

“Poi hanno mandato le mie foto alla mia [futura] ragazza, e lei l’ha scelto. Ha detto: ‘Voglio questo ragazzo'”, ha detto Asghari.

Inverno 2016: Spears si è messa in contatto con Asghari dopo aver trovato il suo numero mesi dopo

Secondo People, è stata Spears a contattare per prima. Ha trovato il numero di telefono di Asghari nella sua borsa quasi cinque mesi dopo le riprese del video, ha detto in un’intervista del 2017 su “Fast in the Morning with Nathan Fast and Sybil Summers” su AMP 103.7.

“Ho pensato: ‘Era davvero carino, questo ragazzo era davvero carino’, così l’ho chiamato”, ha detto ai conduttori radiofonici. “È una persona davvero divertente e divertente”.

La coppia è uscita per sushi e ha mantenuto i primi mesi della loro relazione privati, suscitando solo speculazioni minime da parte del pubblico. Ma nel novembre 2016, l’attore ha pubblicato una foto della coppia su Instagram – che ha rapidamente cancellato – confermando le voci, secondo People.

1 gennaio 2017: Spears ha pubblicato per la prima volta una foto di se stessa con Asghari sul suo account Instagram

A post shared by Britney Spears (@britneyspears)

Spears e Asghari hanno festeggiato insieme il nuovo anno 2017. Per commemorare l’occasione, Spears ha pubblicato una foto amorevole della coppia insieme. Questa è stata la prima volta che Spears ha condiviso personalmente dettagli sulla sua relazione con Asghari.

febbraio 2017: hanno partecipato al loro primo evento insieme come coppia e hanno festeggiato San Valentino con i figli di Spears

Il 11 febbraio 2017, la coppia ha partecipato al loro primo evento ufficiale insieme. Al Clive Davis’ and the Recording Academy’s 2017 Pre-Grammy Gala, Spears ha camminato da sola sul tappeto rosso, ma si è poi incontrata con Asghari per il resto dell’evento.

In quel mese, Spears ha anche fatto conoscere i suoi figli ad Asghari. Dal 11 febbraio al 14 febbraio circa, la coppia ha soggiornato in un Airbnb a Malibu, in California. Per la vacanza di San Valentino – che Spears ha condiviso con gioia su Instagram – la coppia l’ha trascorsa insieme ai figli di Spears, Sean Preston e Jayden James, avuti dal suo ex marito Kevin Federline.

3 marzo 2017: Spears ha pubblicato su Instagram per il 23º compleanno di Asghari

A post shared by Britney Spears (@britneyspears)

Per il 23° compleanno di Asghari, Spears ha condiviso l’amore per il compleanno in un post di Instagram. Ha incluso foto di sé stessa e di Asghari e l’ha descritto come “il compleanno del mio ragazzo”.

Asghari ha anche condiviso un post della sua torta di compleanno con la scritta in cioccolato “Buon compleanno Hesam”, sottolineando che la cantante usa il suo nome originale.

Sarebbe il primo di molti tributi di compleanno che si sarebbero scambiati nel corso degli anni.

5 febbraio 2018: In un altro post su Instagram, Spears ha detto che Asghari l’ha fatta sentire “la ragazza più fortunata del mondo”

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

In il post, la coppia indossava abbigliamento sportivo di fronte a una cascata, e la cantante ricordava di essere stata con Asghari per oltre un anno.

“Mi ispira a essere una persona migliore e questo mi fa sentire la ragazza più fortunata del mondo!!” ha scritto.

La vita amorosa privata della coppia è diventata molto pubblicizzata attraverso i loro account Instagram. L’account Instagram di Spears è pieno di foto piene di PDA e di tributi ad Asghari.

7 luglio 2018: Asghari ha parlato con Men’s Health di come Spears lo “motivi” ed è una “benedizione”

Nel suo intervista a Men’s Health del 2017, Asghari ha parlato del suo amore, ammirazione e rispetto per Spears.

“Mi motiva più di chiunque altro,” ha detto. “È incredibile come io possa essere umiliato da una persona come lei. Se potessi essere così umile quando sono così in alto nella vita, sarebbe la cosa migliore.”

Ha proseguito dicendo: “La mia personalità è semplicemente essere una persona che sostiene la mia famiglia e lei è famiglia. La sosterrò sempre. È un’altra benedizione che mi è capitata.”

3 aprile 2019: Spears si è ricoverata in una struttura di salute mentale e Asghari l’ha sostenuta pubblicamente

Dopo aver iniziato il suo tour di Piece of Me nel luglio 2018, il padre di Spears, Jamie Spears, si è ammalato nel novembre 2018, il che ha spinto la cantante a prendersi una pausa dalla sua carriera. Poi, il 3 aprile 2019, Spears si è ricoverata in una struttura presumibilmente per un “trattamento di benessere completo”, secondo una fonte anonima che ha parlato con People.

Asghari ha mostrato il suo supporto per la sua ragazza, ripostando una foto che non è più disponibile sull’account di Spears. Nel repost, Asghari ha commentato il trattamento della cantante, aggiungendo la sua didascalia, che include: “Non è una debolezza, è un segno di forza assoluta, la gente dovrebbe solo essere ispirata da questo”.

In seguito nel 2019, in un’udienza della tutela, Spears ha detto che è stata costretta a recarsi nella struttura per la salute mentale, secondo The New York Times.

Primavera 2019: Spears è uscita dalla struttura e si è riunita con Asghari

CNN ha riferito il 26 aprile 2019 che Spears era uscita dalla struttura, secondo una fonte anonima.

Dopo essere stata inattiva online tra gennaio 2019 e aprile 2019 e non aver pubblicato con o su Asghari dal dicembre 2018, Spears è tornata sui social media. Ha confermato il suo amore per l’attore il 17 marzo 2019, con una foto dei due e scrivendo: “Amo questo uomo”.

22 luglio 2019: La coppia ha fatto la loro prima apparizione sul red carpet alla première di ‘C’era una volta a… Hollywood’

Britney Spears in un vestito rosso abbracciando Sam Asghari in un completo color crema con alle spalle un allestimento di una pellicola vintage.
Britney Spears sul tappeto rosso della première del film “C’era una volta… a Hollywood” a Hollywood.

Steve Granitz/Getty Images

Anche se insieme da oltre due anni e dopo aver partecipato ad altri eventi, la coppia non ha fatto la sua prima apparizione congiunta sul tappeto rosso fino al 22 luglio 2019, secondo Cosmopolitan UK. Erano tutti sorridenti quando hanno camminato sul tappeto per il film “C’era una volta… a Hollywood” di Quentin Tarantino.

4 settembre 2019: Asghari ha parlato con Entertainment Tonight del loro amore ‘normale’ e della possibilità di matrimonio

Nell’intervista con Keltie Knight di Entertainment Tonight, Asghari si è espresso gentilmente sulla loro relazione.

“Quello che amo di più della mia relazione è il fatto che è così normale”, ha detto. “Non è glamour o altro.”

Ha aggiunto: “Possiamo ispirarci a vicenda di tanto in tanto e crescere davvero insieme.”

Quando gli è stato chiesto di un possibile matrimonio in futuro, ha detto: “Questo è qualcosa che ogni coppia dovrebbe fare. È il punto di una relazione, siamo una famiglia.”

Primavera ed estate 2020: La coppia ha iniziato a quarantenarsi insieme e ha condiviso di più sulla loro relazione online

Spears è stata separata da Asghari durante l’iniziale ondata della pandemia di COVID-19 e non si sono riuniti fino a qualche momento tra la fine di aprile e la metà di maggio tramite gli aggiornamenti su Instagram di Spears.

Successivamente la coppia è stata in quarantena insieme. Hanno condiviso frequenti post leggeri mostrandosi allenarsi, ballare e andare in spiaggia.

Febbraio 2021: Dopo l’uscita del documentario ‘Framing Britney Spears’, Asghari ha mostrato il suo supporto per Spears

Il 5 febbraio 2021, The New York Times ha pubblicato il documentario molto atteso e non autorizzato “Framing Britney Spears” per Hulu.

Asghari ha commentato indirettamente il documentario a People l’8 febbraio e a Entertainment Tonight il 9 febbraio, dicendo: “Ho sempre voluto solo il meglio per la mia dolce metà e continuerò a sostenerla nell’inseguire i suoi sogni e a creare il futuro che vuole e merita.”

Ha proseguito: “Sono grato per tutto l’amore e il sostegno che riceve dai suoi fan in tutto il mondo e non vedo l’ora di avere un futuro normale e incredibile insieme.”

Su Instagram, Asghari è stato più diretto riguardo ai suoi sentimenti, in particolare verso suo padre, Jamie Spears. Secondo Cosmopolitan UK, il 10 febbraio l’attore ha scritto in una storia su Instagram: “Ora è importante che le persone capiscano che non ho alcun rispetto per qualcuno che cerca di controllare la nostra relazione e continua a metterci ostacoli davanti.”

23 giugno 2021: Mentre Spears si è espressa in un’udienza sulla tutoria legale, Asghari indossava una maglietta #FreeBritney

Il 23 giugno 2021, nel tentativo di rimuovere suo padre come suo tutore, Spears ha avuto un’udienza pubblica sulla conservatoria via telefono con la giudice Brenda Penny della Corte Superiore della Contea di Los Angeles, a due anni dall’udienza iniziale di Spears che non ha portato a alcun cambiamento positivo per la cantante. Prima dell’udienza, Asghari ha pubblicato una storia su Instagram in cui indossava una maglietta dipinta a mano con la scritta #FreeBritney, secondo Harper’s Bazaar.

In una trascrizione dell’udienza pubblicata dal The New York Times, Spears ha parlato degli abusi che ha subito da parte di suo padre, del suo team e degli specialisti che l’hanno trattata, chiedendo anche di rimuovere suo padre come suo tutore. A un certo punto, parlando dei limiti imposti alla sua persona, alle sue finanze e alla sua relazione con Asghari, Spears ha detto: “Tutto quello che voglio è essere padrona dei miei soldi, che tutto questo finisca e che il mio ragazzo mi guidi nella sua macchina [espletivo].”

Spears ha anche affermato che suo padre e il tutore della sua persona hanno limitato i suoi diritti di formare una famiglia, cosa che, una volta resa pubblica, ha suscitato onde di shock (source).

“Mi è stato detto che attualmente, sotto il tutore della mia persona, non posso sposarmi o avere un bambino”, ha detto.

Ha continuato dicendo: “Adesso ho un ID [IUD] dentro di me in modo che non rimanga incinta. Volevo togliere l’ID [IUD] per poter cercare di avere un altro bambino. Ma questa supposta squadra non mi permette di andare dal medico per rimuoverlo perché non vogliono che io abbia più figli.”

L’avvocato di Jamie Spears, Vivian Thoreen, ha negato l’accusa dicendo in tribunale: “Non sono sicura che la signorina Spears comprenda che può prendere decisioni mediche e farsi impiantare o meno il controllo delle nascite”.

12 settembre 2021: Asghari ha chiesto a Spears di sposarlo e la coppia ha condiviso la lieta notizia su Instagram

La coppia ha annunciato con entusiasmo il loro fidanzamento su Instagram. Spears ha mostrato il suo anello di diamanti da 4 carati, progettato da Roman Malayev, fondatore di Forever Diamonds, inciso con il soprannome di Asghari per Spears, “Lioness”, secondo Harper’s Bazaar.

Mesi dopo, il 10 novembre 2021, in un post su Instagram successivamente cancellato, Spears ha detto che Donatella Versace stava progettando il suo abito da sposa, secondo Harper’s Bazaar.

29 settembre 2021: Un giudice ha rimosso il padre di Spears come tutore del suo patrimonio. Spears e Asghari hanno festeggiato la vittoria

https://twitter.com/mims/statuses/1445152001814269966?ref_src=twsrc%5Etfw

La giudice Brenda Penny ha deciso di rimuovere Jamie Spears come tutore del patrimonio di Britney Spears. Secondo VoiceAngel, il ragioniere John Zabel ha temporaneamente assunto questo ruolo al suo posto.

Asghari ha festeggiato Spears in una Storia di Instagram, congratulandosi con lei e scrivendo: “Lei ha fatto questo. La sua base di fan è chiamata l’esercito per una ragione”, secondo Harper’s Bazaar.

La cantante ha ringraziato i suoi fan per averle sempre dato sostegno e per aver fatto da portavoce per lei.

Il 4 ottobre 2021, Spears ha twittato un breve video con la didascalia: “#FreeBritney movement… Non ho parole… grazie a voi e alla vostra costante resilienza nel liberarmi dalla mia tutela… la mia vita ora va in quella direzione!!!! Ieri sera ho pianto per due ore perché i miei fan sono i migliori e lo so.”

8 ottobre 2021: Asghari ha aggiunto un cane alla famiglia della coppia per amare e proteggere Spears

Un post condiviso da Sam Asghari (@samasghari)

Asghari ha ampliato la famiglia della coppia sorprendendo Spears con un cane Doberman.

In un video che ha pubblicato l’8 ottobre, Asghari tiene il cane in braccio e spiega: “Si chiama Porsha ed è destinata ad amarti incondizionatamente. E sarà addestrata per proteggerti da chiunque [parolaccia] si avvicini a te con cattive intenzioni”.

12 novembre 2021: la conservatoria di quasi 14 anni di Spears è stata ufficialmente terminata

Una persona tiene in mano una grande bandiera rosa con la scritta
Una bandiera con la scritta “Free Britney” viene issata durante una manifestazione #FreeBritney a Los Angeles, in California, il giorno in cui la conservatoria di Spears è stata completamente terminata.

Kevin Winter/Getty Images

La giudice Penny ha ufficialmente terminato la conservatoria di Spears il 12 novembre 2021. Questo significava che ora era libera per la prima volta dal 2008 di gestire le sue finanze, la sua carriera e la sua vita privata.

L’avvocato di Spears, Mathew Rosengart, ha rilasciato una dichiarazione fuori dal tribunale, dicendo: “Da oggi, immediatamente efficace, la conservatoria è stata terminata sia per la persona che per l’istituto”, secondo CNN. Ha proseguito dicendo: “Questo è un giorno monumentale per Britney Spears”.

Il 12 novembre, Asghari ha pubblicato una foto con la parola “libertà” sul suo Instagram con la didascalia: “La storia è stata fatta oggi. Britney è libera!”

E il 15 novembre, Spears ha rotto il silenzio con un post entusiasta in cui descriveva la sua esperienza dalla sua nuova libertà. “Che spettacolo vedere così tante persone celebrare la mia vittoria… Amo così tanto i miei fan… quindi grazie!!!!⁣” ha scritto.

11 aprile 2022: Spears ha annunciato di essere incinta e ha chiamato Asghari “marito”

In un post su Instagram che mostrava una tazza rosa e fiori rosa, Spears ha scritto che aveva perso peso per un viaggio a Maui per poi riprenderlo tutto. Chiedendosi perché il suo stomaco avesse quell’aspetto, ha detto di aver fatto un test di gravidanza e di essere rimasta sorpresa nello scoprire di essere incinta.

“È in crescita !!!” ha aggiunto. “Se ce ne sono 2… potrei impazzire”.

Spears ha parlato delle difficoltà di essere sotto i riflettori, specialmente durante la gravidanza, dicendo: “Ovviamente non uscirò tanto a causa dei paparazzi che cercano di scattarmi una foto come purtroppo hanno già fatto”.

La cantante ha anche raccontato le sue esperienze di depressione perinatale durante la gravidanza dei suoi due figli, Sean Preston, ora 16enne, e Jayden James, ora 15enne.

“Devo dire che è assolutamente terribile. Le donne non ne parlavano allora… alcune persone consideravano pericoloso se una donna si lamentava così con un bambino dentro di lei,” ha scritto Spears. “Ma ora le donne ne parlano tutti i giorni… grazie a Dio non dobbiamo più tenere quel dolore come un segreto riservato”.

Anche se non era chiaro se la coppia fosse già sposata, nel post si è riferita ad Asghari come “mio marito”. Lo ha anche chiamato “mio MARITO” in un post un paio di giorni prima, con un’emoji di un anello.

14 maggio 2022: Spears ha dichiarato di aver avuto una perdita durante la gravidanza in una dichiarazione con Asghari

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Spears ha annunciato su Instagram di aver avuto una perdita durante la gravidanza, scrivendo: “Abbiamo perso il nostro miracolo di bambino all’inizio della gravidanza.” 

“Questo è un momento devastante per ogni genitore”, ha scritto e ha aggiunto: “Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a cercare di ampliare la nostra splendida famiglia.”

“Siamo grati per ciò che abbiamo nel processo di espandere la nostra splendida famiglia”, ha scritto Spears come didascalia al suo post. “Grazie per il vostro sostegno.”

Asghari ha commentato il post, scrivendo: “Avremo presto un miracolo.”

9 giugno 2022: Spears e Asghari si sono sposati in un matrimonio intimo nella loro casa di Los Angeles

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine)

La coppia si è sposata nella loro casa a Thousand Oaks, a Los Angeles, all’inizio di giugno. Hanno avuto un matrimonio intimo con circa 60 ospiti presenti, tra cui molti dei loro amici famosi, secondo People.

Tuttavia, il padre della pop star Jamie, la madre Lynne, la sorella Jamie Lynn e i due figli Sean Preston e Jayden James non hanno partecipato alla cerimonia.

“Volevamo davvero rendere questo un momento piccolo e bellissimo con famiglia e amici”, ha detto Spears a Vogue. “Volevamo colori caldi e femminili, tra cui blush, bianco, crema e oro, e molti toni di rosa, blush e rosso.” 

Donatella Versace ha disegnato l’abito da sposa su misura di Spears, secondo la pubblicazione. La sposa indossava un abito con spalle scoperte e una spaccatura sulla gamba, abbinato a un velo. Asghari indossava un smoking Versace.

Vogue ha anche condiviso che la coppia ha scambiato anelli creati da Stephanie Gottlieb, ognuno scegliendo una pila di anelli e Asghari optando per il platino.

L’evento non è stato privo di drammi: il primo ex marito di Spears, Jason Alexander, è stato accusato di intrusione nella proprietà di Spears dopo aver tentato di “sconfinare” il matrimonio

Dopo il breve matrimonio all’aperto, la pubblicazione ha riferito che Spears ha cambiato look durante la festa, tutti di Versace.

L’elenco degli ospiti di fama includeva Versace, Madonna, Selena Gomez, Paris Hilton, Drew Barrymore, Maria Menounos e will.i.am., secondo People e Vogue.

29 giugno 2022: Nel primo’intervista post-matrimonio di Asghari, ha detto che essere il marito di Spears ‘non gli è ancora venuto’

Asghari ha parlato a Good Morning America il 29 giugno della vita da sposati.

“Sai, è solo surreale, uomo. È passato un po’. È stato più che dovuto per noi”, ha detto al corrispondente Will Reeve. “Abbiamo immaginato che questa cosa fosse una fiaba, ed è stata.”

Spears ha condiviso sguardi interni sulla notte fantastica e momenti da celebrità sul suo Instagram.

Quando gli è stato chiesto della sua recente matrimonio, Asghari ha detto: “Non mi è ancora crollato addosso. La cosa di essere marito non mi è ancora crollata addosso.”

Il modello trasformato in attore ha anche parlato del suo prossimo film “Hot Seat”, in uscita il 1° luglio, in cui recita insieme a Mel Gibson. Asghari ha detto che Spears è molto supportiva della sua carriera ed è stata un’ispirazione.

“Essere in una relazione con qualcuno che ha ottenuto così tanto – così tante cose grandi a così giovane età – mi dà una comprensione e mi insegna così tanto,” ha detto.

“Voglio essere in grado di rendere felici i miei figli, sai, i miei figli futuri. E saranno come, ‘Oh, quello è mio padre. Voglio essere come mio padre,'” ha aggiunto Asghari.

Dicembre 2022: Quando Spears ha disattivato di nuovo il suo account Instagram, Asghari ha condiviso un messaggio di sostegno

Asghari ha condiviso un messaggio su Instagram riguardo a come i social media possano essere “traumatizzanti.”

“A volte è bene prendersi una pausa,” ha scritto Asghari sulle sue Instagram Stories il 7 dicembre. “Lei ha la sua voce ed è una donna libera. Ho rispetto per la sua privacy e la proteggo sempre. Grazie a tutti i suoi fan protettivi.”

In seguito ha affrontato le voci secondo cui era controllante in un’intervista con TMZ: “No, amico, non controllo nemmeno cosa mangiamo a cena!”

Gennaio 2023: Spears ha twittato che i fan “sono andati troppo oltre” dopo che, secondo quanto riferito, hanno chiamato la polizia per fare un controllo su di lei per aver cancellato il suo account Instagram

Secondo TMZ, il Dipartimento dello Sceriffo della Contea di Ventura ha effettuato un controllo del benessere a casa di Britney Spears a Thousand Oaks, in California, dopo la richiesta dei fan.

In una dichiarazione sull’incidente, la cantante ha detto ai suoi fan che non c’è nulla di cui preoccuparsi, dicendo che le “chiamate scherzo” alla polizia sono andate “un po’ troppo oltre”.

Marzo 2023: Asghari è stato visto senza l’anello di matrimonio, ma sembrava per un ruolo cinematografico

Britney Spears e Sam Asghari partecipano alla premiere di Los Angeles di
Britney Spears e Sam Asghari partecipano alla première di Los Angeles di “Once Upon A Time In Hollywood” al TCL Chinese Theatre il 22 luglio 2019 a Hollywood, California.

David Crotty/Patrick McMullan via Getty Images

Asghari è stato fotografato senza l’anello di matrimonio a marzo mentre era a Los Angeles mentre Spears era in vacanza con un amico di nome Cade Hudson.

Il rappresentante di Asghari ha detto a People che la coppia non stava avendo problemi matrimoniali e che l’anello mancante di Asghari era dovuto alle riprese per un ruolo cinematografico non specificato.

15 maggio 2023: Uno speciale televisivo di TMZ ha affermato che il matrimonio di Spears era “in crisi”

“Britney Spears: The Price of Freedom” di TMZ, trasmesso su Fox, ha affermato che Spears ha avuto “conflitti fisici con Sam” più di una volta e che Asghari “non rimane molto a casa sua ultimamente.

Asghari ha definito disgustosa la pressione su Spears dopo la sua tutela legale su una storia di Instagram prima della sua uscita, dicendo, “Non credete a ciò che leggete online.”

9 giugno 2023: Asghari ha festeggiato la sua “metà migliore” nel loro primo anniversario di matrimonio

In una storia di Instagram, Asghari ha condiviso una foto della mano di Spears sulla sua con il messaggio scritto: “Buon anniversario di un anno a me e alla mia metà migliore”.

Inoltre, ha condiviso un video dei due che si stavano preparando per il loro giorno di nozze scrivendo: “Un anno sposato alla donna dei miei sogni. Buon anniversario amore mio”.

22 giugno 2023: L’ultima volta che Spears pubblica foto con Asghari sul suo feed Instagram

Spears ha pubblicato due foto felici e sorridenti con Asghari a distanza di poco tempo a giugno, poco dopo aver pubblicato un video di loro in vacanza. Le foto sono state presumibilmente scattate

Da allora, la sua timeline è stata piena di foto del passato, citazioni e molti video di Spears che balla.

25 luglio 2023: Spears ha condiviso su Instagram di pensare di essere di nuovo incinta, ma probabilmente era solo il sole

“Sarò onesta, questa mattina mi sono svegliata pensando di essere incinta perché mi sento così nauseata, ma penso che sia il sole”, ha scritto Spears in un post di Instagram. “Ho girato per tutto il giorno ieri.”

Il post di Spears era accompagnato da una foto di un libro dal titolo “Il potere trasformativo del digiuno” di Stephen Harrod Buhner.

https://www.instagram.com/p/CvI6nQUv5rN/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

La cantante ha aggiunto: “Odio sentirmi nauseata e malata, quindi se vi sentite allo stesso modo leggete questo libro… prendete la mano di qualcuno e meditate e se avete problemi di fiducia come me… non fidatevi veramente di nessuno”.

28 luglio 2023: Spears e Asghari si separano

Secondo i documenti di divorzio esaminati da VoiceAngel, Asghari data la loro separazione al 28 luglio 2023.

16 agosto 2023: Asghari presenta la richiesta di divorzio

Asghari ha presentato la richiesta di divorzio nella Contea di Los Angeles, secondo i documenti esaminati da VoiceAngel, citando “differenze inconciliabili”. TMZ ha dato la notizia per primo, con multiple fonti che successivamente hanno confermato la separazione a People.

Asghari sta cercando il supporto coniugale e le spese legali.

Secondo la richiesta, Asghari vive attualmente a Beverly Hills mentre Spears continua a vivere nella sua casa di Thousand Oaks.

21 agosto 2023: Spears rompe il silenzio sulla sua separazione

https://www.instagram.com/reel/CwHKtxFOfAk/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Spears ha condiviso un video di sé stessa che balla su Instagram con un lungo messaggio, spiegando che non “poteva sopportare più il dolore”.

Spears ha aggiunto: “Sono stata forte per troppo tempo e il mio Instagram potrebbe sembrare perfetto, ma è molto lontano dalla realtà e penso che lo sappiamo tutti!!! Mi piacerebbe mostrare le mie emozioni e le mie lacrime su come mi sento veramente, ma per qualche motivo ho sempre dovuto nascondere i miei punti deboli!!!”.

La cantante ha concluso il post dicendo ai fan che sta “andando abbastanza bene” e che è forte quanto può.

24 ottobre 2023: Spears accenna brevemente ad Asghari nella sua memoria e dice che è ‘stata devastata’ dopo il suo aborto spontaneo

La memoria di Spears, “La donna dentro di me,” contiene 10 brevi menzioni ad Asghari.

Riferendosi al suo ex con il suo nome completo, Hesam, la cantante ha condiviso di aver capito subito di volerlo nella sua vita quando si sono incontrati sul set di “Slumber Party”.

“Non riuscivamo a resistere l’uno all’altro. Mi chiamava ‘mia leonessa'”, ha scritto Spears.

La cantante ha ricordato come Asghari l’abbia confortata anni dopo che i tabloid l’hanno derisa per essersi rasata la testa perché l’episodio ancora le causava dolore. Ha anche condiviso come lei e Ashgari pregassero sempre insieme e come lo ammirasse.

“È un’ispirazione e sono grata”, ha scritto Spears. “Il momento della fine della tutela legale è stato perfetto per la nostra relazione; siamo riusciti a costruire una nuova vita insieme, senza limitazioni, e a sposarci. Il nostro matrimonio è stata una bellissima celebrazione di tutto quello che abbiamo affrontato insieme e di quanto desiderassimo profondamente la felicità l’uno dell’altro”.

Dopo il suo aborto spontaneo, Spears ha scritto di essere stata “devastata per aver perso il bambino”.

“Ho usato la musica per ottenere conoscenza e prospettiva. Ogni canzone che canto o ballo mi permette di raccontare una storia diversa e mi offre un nuovo modo di evadere”, ha aggiunto Spears, offrendo una spiegazione del perché pubblica così tanti video in cui balla sui social media.

Nel libro, Spears non denigra mai Asghari, definendolo “un dono di Dio”.